• Nuovo
HOLOSUN_-_HS407K_Red_DOT_6_MOA_1784047295_0.png
HOLOSUN_-_HS407K_Red_DOT_6_MOA_1784047297_1.png
HOLOSUN_-_HS407K_Red_DOT_6_MOA_1784047299_2.png
HOLOSUN_-_HS407K_Red_DOT_6_MOA_1784047302_3.png
HOLOSUN_-_HS407K_Red_DOT_6_MOA_1784047295_0.png
HOLOSUN_-_HS407K_Red_DOT_6_MOA_1784047297_1.png
HOLOSUN_-_HS407K_Red_DOT_6_MOA_1784047299_2.png
HOLOSUN_-_HS407K_Red_DOT_6_MOA_1784047302_3.png

HOLOSUN - HS407K

HOLOSUN
HS407K-X2
299,00 €
Tasse incluse

 
HOLOSUN
MONTA SU ARMI DA FUOCO


Informazioni sul prodotto "Mirino a punto rosso reflex aperto Holosun HS407K-X2, punto da 6 MOA, reticolo, nero, per caccia, tiro sportivo, softair, mini tattico"
Questo mirino reflex aperto (mini) con reticolo rosso da 6 MOA è dotato di un robusto corpo in alluminio. L'ottica ha la stessa linea di mira del mirino posteriore/anteriore. È ideale per l'utilizzo con pistole da porto.

Tutti i nostri mirini reflex sono ottiche di alta qualità, costruite secondo gli standard militari a un prezzo imbattibile, senza compromessi. Consentono una mira rapida con entrambi gli occhi aperti e sono quindi adatti a cacciatori, tiratori sportivi, forze dell'ordine e giocatori di softair. Oltre ai reticoli intercambiabili della serie 500 e ai modelli solari della linea C, tutti i modelli sono dotati dell'intelligente funzione Shake Awake™ per un'autonomia eccezionalmente lunga, visione completamente priva di parallasse, lente frontale inclinata (micro e tubi) e 12 livelli di luminosità (2 notturni, 10 diurni) per la regolazione manuale della luminosità in diverse condizioni di illuminazione. I nostri mirini possono essere utilizzati in combinazione con puntatori laser, dispositivi per la visione notturna e visori notturni.

La serie X2 amplia le funzionalità esistenti per le modalità automatica e manuale con un'innovativa modalità di blocco (solo i modelli a energia solare failsafe dispongono della modalità automatica). La modalità di blocco blocca i pulsanti e impedisce modifiche accidentali alle impostazioni.

Per montare la serie K, è necessario un adattatore con attacco Holosun K.

Batteria al litio CR1632 da 3V
Grado di protezione IP67
Colore dell'alloggiamento: nero
Materiale: alluminio 7075
Dimensioni ridotte ma enorme robustezza. Perfetto per la caccia, il tiro sportivo e l'airsoft. Mirino di alta qualità, conforme agli standard militari, a un prezzo imbattibile.
Reticolo a punti da 6 MOA. Adatto per pistole (Trijicon RMR o GLOCK MOS con adattatore Holosun)
Alimentazione energetica efficiente in pieno giorno, combinata con il funzionamento a batteria per condizioni di scarsa illuminazione.
Lunga durata: la tecnologia LED ultra efficiente, la funzione Shake Awake e il controllo automatico della luminosità consentono fino a 50.000 ore di funzionamento.
Sempre pronto all'uso: con tecnologia all'avanguardia, struttura antiurto e rivestimento resistente progettato per le condizioni più estreme.

Contenuto della confezione: Cannocchiale Holosun HS407K-X2, panno per la pulizia delle lenti, chiave Torx T10, strumento per la sostituzione delle batterie, 2 batterie CR1632, manuale, note sulle ottiche, note sul reticolo, opuscolo di garanzia.


Parametri tecnici

  • Temperatura di esercizio: -10°C - 50°C
  • Temperatura di stoccaggio: -40°C - 70°C
  • Parametri elettrici
  • Tensione di esercizio: 3V CC
  • Batteria: batteria al litio CR1632 da 3V
  • Numero di batterie: 1
  • Parametri meccanici
  • Dimensioni: 40x25x24 mm
  • Materiale: alluminio 7075
  • Colore dell'alloggiamento: nero
  • Peso: 29 g
  • Grado di protezione: IP67
  • Shop+Web
  • Contenuto della confezione: Holosun Panno per la pulizia delle lenti HS407K-X2, chiave Torx T10, strumento per la batteria, 2 batterie CR1632, manuale, nota sull'ottica allegata, nota sul reticolo allegata, opuscolo di garanzia.
  • Holosun
  • Tipo di reticolo: punto da 6 MOA
  • Reticolo commutabile: no
  • Stile: reflex aperto
  • Regolazione del reticolo: X/Y integrato
  • Tipo di montaggio: Torx
  • Montaggio rialzato: no
  • Vano batteria: laterale
  • Dimensioni lente: 20x15 mm
  • Ingrandimento: 1x
  • Cella solare: no
  • Regolazione automatica della luminosità: no
  • Mirino per pistola: sì
  • Mirino per fucile: no
  • Funzione di attivazione tramite scuotimento: sì
  • Funzione di memoria: sì
  • Durata della batteria: 50000 ore
  • Finitura superficiale: anodizzato duro
  • Campo di regolazione verticale: ±50 MOA
  • Resistenza alle vibrazioni: 5000 G
  • Tipo di tappo a scatto: no
  • Flash di uccisione: no
  • Sorgenti luminose: LED
  • Eccezione BKA: no
  • Colore del reticolo: rosso
  • Impronta: Holosun-K
  • Altezza della linea di mira: 13,9 mm
Product added to wishlist

Questo sito utilizza cookie tecnici per salvare il carrello e le preferenze dell'utente. Inoltre utilizza cookie di terze parti per delle semplici statistiche anonime. Proseguendo con la navigazione, accetti le condizioni generali e la politica di riservatezza.