ETS - CARICATORE IN POLIMERO Polymer Magazine for Glock 17 / 19 / 26 / 34 - 9x19mm Para - 22R - Carbon Smoke Series (SMK-GLK-..
ELITE TACTICAL SYSTEMSUn caricatore progettato per pistole Glock calibro 21/30/41 .45 ACP con una capacità di 13 colpi da ETS. La costruzione in polimero è più leggera dei caricatori in acciaio e le pareti semitrasparenti consentono di controllare rapidamente la quantità di munizioni rimanenti. Il piede del caricatore è facilmente rimovibile per una facile pulizia e manutenzione. Inoltre, la sua forma ergonomica semplifica il recupero del caricatore dal caricatore.
Il caricatore è caratterizzato da un'elevata resistenza agli urti e il design robusto consente la conservazione a lungo termine di caricatori completamente carichi senza il rischio di danni. Il materiale utilizzato è anche resistente a sostanze chimiche e condizioni meteorologiche estreme.
Caratteristiche:
Caricatore per pistole Glock 21/30/41
Elevata resistenza ai danni meccanici
Maggiore resistenza alle temperature estreme e alle radiazioni UV
Resistente agli effetti delle sostanze chimiche
Il design trasparente consente di controllare rapidamente la quantità di munizioni
Possibilità di riporre il caricatore carico senza il rischio di deformazione degli elementi
Piede del caricatore appositamente progettato per una facile rimozione e manutenzione
Garanzia a vita del produttore