KRISS_-_MAGEX2_Extension_Kit_For_1721494531_0.png
KRISS_-_MAGEX2_Extension_Kit_For_1721494533_1.png
KRISS_-_MAGEX2_Extension_Kit_For_1721494584_2.png
KRISS_-_MAGEX2_Extension_Kit_For_1721494531_0.png
KRISS_-_MAGEX2_Extension_Kit_For_1721494533_1.png
KRISS_-_MAGEX2_Extension_Kit_For_1721494584_2.png

KRISS - MAGEX2 Extension Kit For Glock Magazine G21 + 30rd cal .45 ACP (KVA-MX2K90BL00)

KRISS
KVA-MX245BL00
89,00 €
Tasse incluse

 

Descrizione del prodotto
Il kit KRISS MagEx2 è l'estensione per i caricatori Glock standard di fabbrica, Gen 3 e successivi. Il kit KRISS MagEx2 è costituito dalla piastra base estesa, dal manicotto esterno e dalla molla estesa, costruiti con compositi rinforzati resistenti e leggeri. La combinazione del kit MagEx2 con il corpo del caricatore Glock standard di fabbrica e il seguace è un abbinamento perfetto di alimentazione affidabile, robustezza ed estetica per il KRISS Vector.

Il kit MagEx2 è specifico per calibro ed è disponibile in 9 mm, 10 mm e .45ACP e progettato per caricatori G17, G20 e G21 di capacità standard per una capacità complessiva di 40 colpi di 9 mm, 33 colpi di 10 mm e 30 colpi di .45ACP per la tua pistola KRISS Vector, Glock e la tua carabina calibro pistola compatibile con la rivista Glock.

Caratteristiche

  •     Materiale: polimero
  •     Colore nero
  •     Richiede: caricatore Glock standard: vedere la tabella per la compatibilità
  •     Include: piastra base estesa, manicotto esterno, molla estesa


Specifiche

Calibro/Capacità caricatore (assemblato)/Compatibilità

9mm 40 colpi G17 17°"

10mm 33 colpi G20/G40 15°

45ACP 30 giri G21 13°


Il kit MagEx2 è progettato per caricatori GLOCK full size di fabbrica, capacità standard del modello corretto. Non garantiamo l'idoneità né il funzionamento quando si utilizzano caricatori aftermarket o modelli di riviste errati. Incompatibile con caricatore da 10 colpi o a capacità ridotta, i caricatori compatti e i caricatori subcompatti. Questo è solo un kit; i caricatore non incluso.

A causa della tensione della molla, caricare manualmente le munizioni in caricatori di capacità estesa diventa sempre più difficile quanto più si carica. Si consiglia vivamente un caricatore di riviste. Caricatore Glock non incluso.

Product added to wishlist

Questo sito utilizza cookie tecnici per salvare il carrello e le preferenze dell'utente. Inoltre utilizza cookie di terze parti per delle semplici statistiche anonime. Proseguendo con la navigazione, accetti le condizioni generali e la politica di riservatezza.