17861.jpg
17861_2.jpg
17861_17.jpg
17861.jpg
17861_2.jpg
17861_17.jpg

CLAW GEAR - PANTALONE RAIDER MK IV - RAL7013 (RANGER GREEN)

CLAW GEAR
ABBJ7034.4441 [17859-17871]
Out-of-Stock
€109.00
Tax included

 
CLAW GEAR

PANTALONE RAIDER MK.IV

50% cotone 50% poliestere
Ripstop

Il pantalone MKIV è stato disegnato per essere un pantalone medio leggero da assalto che possa avvolgere e seguire le forme del corpo al meglio, e in questo offre grande proprietà di regolazione (finachi , caviglie ginocchia..).

E' un pantalone concettalmente nuovo che offre un ventaglio di possibilità di utilizzo. Le tasche sono state ottimizzate e chiusure e zip sono stat posizionete in modo strategioco, in modo tale da offrire maggiori garanzie di riuscita nel movimento anche in condizioni difficili.

Interessanti e degne di nota le soluzioni nella tasca anterione (con coulisse al suo interno), la soluzione realizzata per bloccare la zip  nella tasca cargo laterale (vedere galleria fotografica) ed il ventaglio di possibilità OPZIONALI di protezioni delle ginocchia (ad inserto, morbide, rigide etc) .

Otre a queste interessanti soluzionirispetto al modello precedete MKIII è stata aggiunta la possibilità di regolare l'altezza di caduta delle ginocchiere e la possibilità di avere versioni LONG o REGULAR (riferito all'altezza del pantalone).

Consigliamo di abbinarle all'articolo  TRUST hP INTERNAL KNEE PAD.



Product added to wishlist

Questo sito utilizza cookie tecnici per salvare il carrello e le preferenze dell'utente. Inoltre utilizza cookie di terze parti per delle semplici statistiche anonime. Proseguendo con la navigazione, accetti le condizioni generali e la politica di riservatezza.