5.11_APEX_SHORT_BROWN_4_300x300.jpg

5.11 - PANTALONE APEX SHORT - 116 BROWN

5.11
ABBJ8687.5654 [73334-APEX-SHORT]
€95.00
Tax included
Taglia Uomo 5.11
  • 28/32
  • 30/32
  • 32/32

 
5.11

Fin dall'introduzione del pantalone tattico originale alla FBI National Accademy, 5.11 Tactical ha continuato ad innovare, guadagnandosi la fedeltà e la fiducia degli appassionati e dei professionisti di tutto il mondo.
Per creare i nostri nuovi Apex Pant, abbiamo ascoltato le indicazioni dei professionisti che indossano i nostri pantaloni in situazioni di vita reale. Con il loro contributo abbiamo creato dei pantaloni che soddisfano le loro specifiche esigenze. Abbiamo realizzato un tessuto con elasticità meccanica nelle due direzioni, che permette di muoversi con grande agilità!
Il pantalone Apex è fatto per l'azione!
Versatile, funzionale, e discreto al tempo stesso, questo pantalone stabilisce un nuovo standard in velocità e versatilità.
Realizzato in tessuto ad elasticità meccanica 5.11 Flex-Tac, integra ginocchia preformate, tasca interna per manette flessibili, tasca nascosta per manette tradizionali, tasche sulle cosce con chiusura lampo e tasche principali profonde e rinforzate.
tessuto da 6,4 oz con elasticità meccanica Flex-Tac;
cavallo a soffietto integrale;
finitura in Teflon con protezione contro macchie e sporco;
fascia in vita confortevole CCW-ready;
69% poliestere / 31% cotone.
Per la scelta della taglia:
rispetto alla taglia italiana si deve sottrarre 18, quindi ad esempio se di norma indossate pantaloni taglia 50 dovete ordinare pantaloni taglia 32.
Scarica la tabella delle misure che trovi in fondo alla scheda per individuare la tua taglia!
Indicazioni per il lavaggio:
Per mantenere duratura nel tempo la finitura al Teflon dei pantaloni 5.11 Tactical si consiglia di lavarli seguendo queste indicazioni:
- lavaggio a bassa temperatura (30°C)
- non utilizzare ammorbidente
- una volta asciutti, stirare con ferro alla minima temperatura



Product added to wishlist

Questo sito utilizza cookie tecnici per salvare il carrello e le preferenze dell'utente. Inoltre utilizza cookie di terze parti per delle semplici statistiche anonime. Proseguendo con la navigazione, accetti le condizioni generali e la politica di riservatezza.