S100054_93_COLORE_E472_TREKKING_EXPLORER.jpg

UYN - CALZA TECNICA MAN TREKKING EXPLORER LIGHT SOCKS (NERO/GREEN)

UYN
ABBJ10786.7053 [S100054-93-E472]
Out-of-Stock
€19.00
Tax included

 

MARCA: UYN

PRODOTTO DI ALTISSIMA QUALITA'
100% MADE IN ITALY
SPECIFICO PER HUNTING E MILITARY

LE CALZE DA TREKKING EXPLORER LIGHT DI UYN® SONO LA SOLUZIONE IDEALE PER LE ESCURSIONI IN AUTUNNO E CON MEDIE TEMPERATURE.
Le loro speciali tecnologie conferiscono stabilità e ammortizzano i colpi. La soletta, inoltre, con la sua struttura anatomica è particolarmente adatta per sopportare le sollecitazioni dell'attività sportiva. La pregiata lana merino offre il massimo del comfort in qualsiasi momento, mentre il Natex, una fibra di nylon al 100% di derivazione vegetale, garantisce una termoregolazione ottimale..

MATERIALI: 

MERINO WOOL è una lana merino apprezzata in tutto il mondo per il suo peso ridotto e la sensazione piacevole che lascia sulla pelle. UYN ottimizza ulteriormente le caratteristiche di questo materiale eccezionale grazie a una speciale tecnologia di produzione che combina la lana merino a FIBRESIST, per un risultato piacevolmente morbido e che si asciuga in fretta.

NATEX è una fibra di nylon di derivazione 100% vegetale. Gli indumenti in NATEX si asciugano fino al 50% più velocemente di quelli analoghi in nylon.

   
COMPOSIZIONE: 60% POLIAMMIDE 24% LANA 13% POLIESTERE 3% ELASTAN 

  • Lavare 40° delicato 
  • Lavaggio professionale a umido processo delicato
  • Non asciugare in asciugatrice
  • Non stirare
  • Non lavare a secco
Product added to wishlist

Questo sito utilizza cookie tecnici per salvare il carrello e le preferenze dell'utente. Inoltre utilizza cookie di terze parti per delle semplici statistiche anonime. Proseguendo con la navigazione, accetti le condizioni generali e la politica di riservatezza.